Da Photofast una CF da 533X

Da Photofast una CF da 533X

di Matteo Cervo, pubblicata il

“Per il professionista che non si accontenta di sola capacità di memorizzazione, ecco la CF che corre a 533X”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: lucusta pubblicato il 22 Maggio 2009, 21:10
Genesio, credo che la sfrutteresti su tutte le fotocamere (compatibili), anche la piu' lenta, perche' il reale problema e' di trasportare 32GB dalla card al PC per l'elaborazione, non scrivere sulla card con la fotocamera... per 32GB tramite USB si puo' aspettare anche oltre 20 minuti, con le X300; con questa in 7 minuti la scarichi tutta.
esistono adattatori CFtoSATA (oltre che CFtoIDE, CFtoPCI e CFtoPCI-ex), e questi non sono limitati a 80mb/s; se t'interessa guarda il sito di addonics.

stesso discorso per l'uso come HDD; un paio di queste in RAID e viaggi meglio che con tanti SSD ( sempre da addonics esiste un adattatore CFtoMiniSATA RAID, ossia un affaretto che permette di attaccare 2 CF in RAID0 o 1 nell'alloggiamento di un disco 2.5".
bisogna solo sperare che il sistema operativo non le disintegri subito...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »