Casio compatta 24mm e smartphone che può cadere da 3m di altezza

Casio compatta 24mm e smartphone che può cadere da 3m di altezza

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Novità in ambito compatte per Casio al CES, ma non solo: anche un prototipo di smartphone che sopporta il peso di una tonnellata e cadute da 3 metri”


Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Edgar83 pubblicato il 19 Gennaio 2012, 21:07
Se ancora ci siete per i suggerimenti, una buona idea sarebbe la carica a induzione, per non stare ogni volta ad aprire lo sportellino della microusb, che inevitabilmente tenderebbe così a usurarsi e non essere più a tenuta.
Commento # 12 di: Roberto Colombo pubblicato il 20 Gennaio 2012, 08:40
Originariamente inviato da: StyleB
@Roberto: un feed? che lo rendano disponibile alla grande distribuzione in modo serio, ho cercato per un bel periodo di tempo i loro GzOne e il Brigade, non c'è stato verso, se non di ordinarli dagli USA, a quel punto ho deviato su un Sonim per questioni di tempo.


Al momento sono in fase di decisione se avviare la produzione o no, in ogni caso ho segnalato la news, il video e i vostri commenti alla persona con cui ero entrato in contatto a Las Vegas al CES, mi ha detto che terrà conto dell'interesse che ha suscitato il prodotto per il pubblico italiano, staremo a vedere. Quando saprò qualcosa di ufficiale vi aggiorno.
Commento # 13 di: wtdade pubblicato il 20 Gennaio 2012, 10:54
Autonomia e precisione sensore

Buongiorno a tutti
spero vivamente che sia presto messo in commercio, "sembra" solido e ben fatto. Manca un prodotto veramente rugged, i vari galaxy xcover e motorola defy+ non mi convincono tanto.
Il Sonim (che ha un mio collega) è inguardabile anche se estremamente solido
suggerimenti per un feed?

1° dovrebbe avere un'autonomia sopra la media
2° precisione del sensore barometrico

per il secondo punto non credo ci siano problemi, uso da diversi anni per lavoro altimetri Casio che sono molto meglio di tanti altri più costosi e professionali.

Spero in buone nuove da Roberto Colombo
Cordialità
Davide
Commento # 14 di: Edgar83 pubblicato il 27 Agosto 2012, 18:06
Alla fine l'hanno prodotto a quanto pare:

http://www.casiogzone.com/commando/
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »