Canon investe nei sensori CMOS

Canon investe nei sensori CMOS

di Roberto Colombo, pubblicata il

“In fututo sempre più modelli Canon monteranno sensori CMOS di produzione interna”


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: magicpn pubblicato il 16 Luglio 2007, 14:29
Originariamente inviato da: magilvia
Non si capisce proprio a cosa alludi, anche perchè i pannelli LCD sony sono prodotti da samsung e l'unica differenza di qualità (minima) la fa l'elettronica in cambio però di una spesa doppia...


....be non parlavo di LCD... dopotutto i produttori di schermi a cristalli liquidi se non sbaglio sono solo Samsung e LG... forse Philips...

Comunque è solo una sensazione data da anni di tentativi in acquisto di roba Samsung e similari (si rompe SEMPRE e non solo a me)....

Comunque trovo giusto che le multinazionali guardino al prezzo altrimenti come qualcuno diceva si rischia di fare beneficienza... ma allora... perchè compriamo tutti cellulari nokia e sony ericsson nonostante costino di più di LG, Samsung, Benq (e chi più ner ha più ne metta)? E non ditemi che avete un LG o un Samsung perchè si sà che il leader è Nokia (o anche Motorola o Ericsson)!!
La gente ha iniziato a volere la qualità e se canon farà sensori meno qualitativi dei Sony la gente non comprerà canon anche se costa meno ed ha il nome. Dopotutto c'è gente che fa un finanziamento per comperare una TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAZZI!!!!!
Personalmente ho una Canon (710IS) e devo dire che è davvero ottima.
Insomma, io mi riferivo a questo quando parlavo di qualità!

Buon ciao
MPN
Commento # 12 di: imayoda pubblicato il 17 Luglio 2007, 01:40
Originariamente inviato da: goldorak
E cosa significa ?
Se una macchina fotografica funziona che senso ha cambiarla ? Parlo delle reflex. Diventerai un migliore fotografo ? Cioe' spiegami questa cosa perche' onestamente non la capisco.
Io uso una macchina fotografica che ha funzionato senza problemi per 26 anni di fila, l'anno scorso ho fatto fare la revisione ed e' come nuova.
Parlo di una reflex analogica.
Perche' dovrei cambiarla, sono usciti altri modelli nel frattempo con molte funzioni automatiche, con l'autofocus, con lo stabilizzatore ma servono sempre a fare foto o no ?
Perche' nel mercato delle reflex digitali dovrebbe essere diverso ?
Un prodotto di qualita' dura nel tempo. E sempre stato cosi'. Solo che adesso la massa si fa fregare dal prezzo basso e cambia macchina ogni 3-4 anni.


Quoto ed è per questo che ho preso una compatta che va a stilo.. io le cose le uso fino alla frutta (ma prima non la pensavo così(("prima di cosa??" direte... non lo saprei.. ditemelo voi ))
Commento # 13 di: marchigiano pubblicato il 17 Luglio 2007, 14:02
speriamo questi sensori siano migliori dei sony che a iso400 già fanno pena... speriamo in una qualità vicina alla eos350-400 cavoli ma solo fujifilm sa fare i ccd buoni?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »