Canon EOS M3 pronta al debutto: Dual Pixel CMOS AF e impugnatura ridisegnata

Canon EOS M3 pronta al debutto: Dual Pixel CMOS AF e impugnatura ridisegnata

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Trapelano le foto della nuova Canon EOS M3, la mirrorless di casa Canon che dovrebbe finalmente portare in in dote la tecnologia Dual Pixel CMOS AF per fare un salto in avanti in campo autofocus e portare scompiglio nel settore della senzaspecchio”


Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: D3stroyer pubblicato il 05 Febbraio 2015, 09:31
si, ciao canon eh!! Ho fatto in tempo a comprare e rivendere una Sony a5100 che ha quasi se non tutte (e forse alcune pure meglio) le features di questa M3. Ho aspettato DUE ANNI per avere il dual pixel della 70D in una M, hanno laggato di DUE ANNI rispetto alle mie aspettative e ora se ne vengono fuori con questo? Non meritano attenzione. Se la sono tirata il più possibile con questa tecnologica (che ragionevolmente è impressive anche se dopo la a5100 non credo sia così distante).

Ho solo insulti in mente, premerò "invia risposta" nel dubbio
Commento # 12 di: Itachi pubblicato il 05 Febbraio 2015, 19:57
tra l'altro non vorrei dire nulla ma seguo personalmente le fonti da dove vengono queste informazioni e non si è parlato da nessuna parte del sensore dual pixel

anzi,pari confermato che sarà un sensore normalissimo
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »