Canon e Nikon: il pieno costa caro

Canon e Nikon: il pieno costa caro

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Nell'appuntamento settimanale con TGtech trovano spazio anche i prezzi delle ultime full frame di casa Canon e Nikon, accanto a tutte le novità in arrivo dalla california: iPad, giochi dal GDC e NVIDIA pronta per i 28 nanometri”

Il prezzo è sempre la nota dolente delle reflex full frame: dopo l'annuncio della nuova Canon EOS 5D Mark III, che non sostituisce il vecchio modello Mark II, ma va a posizionarsi in gamma circa 1000 euro più in alto, in settimana Nital, importatore per l'Italia dei prodotti Nikon, ha resi noti i prezzi delle sue reflex formato pieno D800, D800E e D4.

Le notizie hanno trovato spazio nel consueto appuntamento con TGtech, telegiornale settimanale del network di Hardware Upgrade accanto alle novità in arrivo dalla california per GPU, tablet e videogames:

[HWUVIDEO="1100"]TGtech - novità dalla california: iPad, Nvidia e GDC[/HWUVIDEO]

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Edgar83 pubblicato il 09 Marzo 2012, 23:46
Critica costruttiva: Mettetevi d'accordo su come pronunciare le cose: "CEBIT"/"SEBIT" "Nanomètri"/"Nanòmetri" "devèloper"/"develòper"
Commento # 2 di: icedzed pubblicato il 10 Marzo 2012, 19:00
--