Canon: aggiornamenti fimware per EOS 7D e EOS 550D

Canon: aggiornamenti fimware per EOS 7D e EOS 550D

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Due aggiornamenti software risolvono problemi legati al flash wireless e all'ottimizzazione della luce per Canon EOS 7D e EOS 550D”


Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: invasione pubblicato il 27 Novembre 2010, 14:57
io sono veramente incavolato con canon invece ... avevo la 7D .. sono passato alla 1d mark IV per esigenze particolari e mi trovo delle gravi mancanze nel firmware rispetto alla 7d sul lv e gestione dei video..
possibile fanno 200 firmware per prodotti fascia media e in fascia alta no?
Commento # 12 di: samz pubblicato il 27 Novembre 2010, 23:10
Originariamente inviato da: darkorizon
amen!


Infatti non hanno nulla a che vedere con le videocamere, semmai sono molto più vicine a delle cineprese, con tutti i pro e i contro che ne seguono...
Commento # 13 di: darkorizon pubblicato il 28 Novembre 2010, 12:23
Originariamente inviato da: samz
Infatti non hanno nulla a che vedere con le videocamere, semmai sono molto più vicine a delle cineprese, con tutti i pro e i contro che ne seguono...


concordo.per sfruttarla a pieno si deve pianificare tutto come in un set.compresi microfoni esterni e fuoco manuale.IMHO.
Commento # 14 di: ghis87 pubblicato il 11 Dicembre 2010, 01:16
fotocamera..

Daccordo con hi dice che si parla di Fotocamere e non Videocamere, chi compra un fotocamera dovrebbe avere come priorità la foto non i video e l'audio.
Vero è anche che negli ultimi anni son stati raggiunti standard di qualità audio e video elevatissimi; diciamo pure che i produttori stanno un po' viziando i possessori di fotocamere con la possibilità di fare video full hd con qualità spesso speriori a riprese fatte con videocamere mediocri o di fascia media... =)
Commento # 15 di: ghis87 pubblicato il 11 Dicembre 2010, 01:21
....

sorry per l'ortografia ho una tastiera del c...o =)
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »