Apple aggiorna Aperture alle versione 3.4.3 eliminandone un fastidioso bug

Apple aggiorna Aperture alle versione 3.4.3 eliminandone un fastidioso bug

di Michele Tarantini, pubblicata il

“Apple ha rilasciato un aggiornamento di Aperture per eliminare un bug riscontrato da alcuni utenti nell'ultima release che richiedeva il seriale ad ogni avvio del software”

È passato meno di un mese dall'uscita di Aperture 3.4.2 che subito Apple si è vista costretta al rilascio di un upgrade per eliminare un bug che affliggeva più di qualche utente.

Il bug in questione non comportava schermate di errore o blocchi del programma in determinate situazioni ma comprometteva decisamente l'esperienza d'uso degli utenti. In alcuni casi infatti Aperture richiedeva, ad ogni lancio del software, l'inserimento del relativo seriale.

L'upgrade alla versione 3.4.3, scaricabile tramite Apple Software Update, non introduce altre funzionalità o cambiamenti alla release precedente ma si limita a risolvere il problema della richiesta continua del seriale.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: melo86 pubblicato il 14 Novembre 2012, 16:10
"Il bug in questione non comportava schermate di errore o blocchi del programma in determinate situazioni ma comprometteva decisamente l'esperienza d'uso degli utenti."

Perchè mettersi a elencare cosa NON faceva il baco?
Commento # 2 di: timothy pubblicato il 14 Novembre 2012, 17:24
ma buttati di sotto!!!
BenQ Monitor