4 MultiMedia Cam da Philips tra cui un modello impermeabile

4 MultiMedia Cam da Philips tra cui un modello impermeabile

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Anche Philips si getta nella mischia delle MultiMedia Cam: 4 nuovi modelli di cui uno utilizzabile in spiaggia, la mare, in piscina”

Il segmento delle multimedia camera sperimenta ogni anno all'avvicinarsi dell'estate un innlazamento delle vendite: quest'anno anche Philips ha deciso di gettarsi nella mischia proponendo ben quattro modelli. Philips ESee CAM102SL e CAM102PK, si differenziano nella livrea (rispettivamente argento e rosa) utilizzano un sensore in formato 1/3,2" CMOS da 2 megapixel e offrono riprese video ad alta definizione a 1440x1080 pixel a 30 fps con compressione H.264 e ripresa di fotografie a 5 e 2 megapixel.

Il modello Philips ESee CAM110BU è invece offerto in livrea blu, è dotato di un LED per le situazioni di scarsa illuminazione e si basa su un sensore CMOS in formato da 1/3,2" da 8 megapixel, in grado di offrire registrazione di filmati Full HD 1920x1080p 30 fps e 1280x720p a 60 fps. In questo caso le foto sono disponibili alla risoluzione nativa di 8 megapixel o a quella interpolata di 10 megapixel. Le tre videocamere sono dotate di connettore USB flip-out integrato, per un rapido collegamento al PC per il download dei contenuti e la ricarica della batteria. Dotate di display da 2" e uscita HDMI, integrano 128MB di memoria interna e uno slod microSD.

Philips ESee CAM150 è invece il modello che Philips dedica a tempo libero e sport, vista la resistenza all'acqua fino a tre metri di profondità. Il sistema 'antishock' utilizza giroscopi e algoritmi per offrire una stabilizzazione anche nei casi più complicati. In modalità fotocamera la risoluzione delle foto è di 8 megapixel mentre il supporto video è Full HD.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Baboo85 pubblicato il 07 Luglio 2011, 09:28
Carine come soluzioni, vediamo pero' i prezzi. Di sicuro i sensori sono migliori di quello dei cellulari piu' avanzati, ma se i prezzi sono astronomici...

Comunque, discorso OT: barra della pubblicita' sopra, una sotto, tutto intorno una pubblicita' gigante...
Ma cos'e' diventato sto sito? E' ridicolo...