Olympus al Photokina 2008: non solo Micro QuattroTerzi

Olympus al Photokina 2008: non solo Micro QuattroTerzi

di Roberto Colombo , pubblicato il

“Olympus ha mostrato al Photokina 2008 quella che sarà la sua interpretazione del nuovo standard Micro Four Thirds, una compatta di qualità con ottiche intercambiabili con un chiaro sapore retrò. Prossima anche l'introduzione di una nuova reflex nel sistema E.”


Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: doktor pubblicato il 03 Ottobre 2008, 23:25
Molto molto sfiziosa la compattina! era ora che si animasse un po' sta nicchia...
Commento # 12 di: drpucico pubblicato il 05 Ottobre 2008, 22:31
io sono un gastroenterologo, cioe' uno di quelli che quotidianamente infilano tubi e fanno inghiottire quelle pillole (si chiamano videoendocapsule)...
vi segnalo che quelle capsule sono grandi quanto una compressa di antibiotico, quindi sono da considerarsi decisamente piccole, che olympus nel campo non e' la prima (che e' la given), che non vengono riciclate, e che la loro invenzione e' stata davvero una gran cosa, anche se limitata allo studio del piccolo intestino ed anche se star circa 3 ore a vedere la registrazione video dell'esame e' una palla colossale...
ed a proposito di ottiche e lenti, i "tubi" che uso sono proprio dell'olympus: la qualita' dell'immagine che rendono e' davvero fenomenale (IMHO meglio dei principali concorrenti, pentax e fuji, che hanno altre migliori qualita' ma di tipo piu' tecnico).
ciao
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »